Una spia non basta Cinema Firenze

Home  |  Informazioni e Contatti  |  Mappa del sito 
facebooklinkedinrsstwittertumblrMarco Ciofalo

 
   

Loading
digimodels.it servizi fotografici a firenze
Links Esterni
Talking Video Communication - Un modo nuovo di comunicare online - Parlare al computer - Novità Software
Advertising su Digispace.it
 

UNA SPIA NON BASTA AL CINEMA A FIRENZE

Visualizza la PROGRAMMAZIONE COMPLETA dei film attualmente al cinema - By MyMovies.it

Non sai dove si trova un cinema o cerchi i suoi recapiti? CLICCA QUI PER L'ELENCO DEI CINEMA A FIRENZE



FILM NON PIU' IN PROGRAMMAZIONE

<< IL GIOVANE FAVOLOSO >>

Leopardi visto da Mario Martone
* * * 1/2 - (mymonetro: 3,64)
Consigliato: Sì
Regia di Mario Martone. Con Elio Germano, Michele Riondino, Massimo Popolizio, Anna Mouglalis, Valerio Binasco, Paolo Graziosi, Iaia Forte, Sandro Lombardi, Raffaella Giordano, Edoardo Natoli, Giovanni Ludeno, Federica de Cola, Giorgia Salari, Isabella Ragonese.
Genere Biografico - Italia, 2014. Durata 137 minuti circa.

Giacomo Leopardi nasce a Recanati nel 1798. È un bambino prodigio che cresce sotto lo sguardo implacabile del padre, uomo che disponeva di una biblioteca da far invidia alle grandi corti europee. La mente di Giacomo spazia, ma la casa è una prigione: legge di tutto, ma l'universo è fuori. In Europa il mondo cambia, scoppiano le rivoluzioni e Giacomo cerca disperatamente contatti con l'esterno. A 24 anni lascia finalmente Recanati. L'alta società italiana gli apre le porte, ma lui non riesce ad adattarsi e vive una vita piena di aspettative e di desideri, ma segnata dalla malinconia

A Firenze:
- Cinema Principe (17:45 - - - 20:40)
- Cinema Fiorella Atelier (16:00 - - - 19:00 - - - 22:00)

In provincia di Firenze: Campi Bisenzio, Sesto Fiorentino





<< UN MILIONE DI MODI PER MORIRE NEL WEST >>

Amore e pistole per il western di MacFarlane
* * - - - (mymonetro: 2,22)
Consigliato: No
Regia di Seth MacFarlane. Con Seth MacFarlane, Charlize Theron, Amanda Seyfried, Liam Neeson, Giovanni Ribisi, Sarah Silverman, Neil Patrick Harris, Rex Linn, Evan Jones, Wes Studi, Dennis Haskins, Tatanka Means, Ralph Garman, Tait Fletcher, Challen Cates, Jay Patterson, Crystal Miller, Allyn Rachel, Brett Rickaby, Jackamoe Buzzell, Dylan Kenin.
Genere Western - USA, 2014. Durata 116 minuti circa.

Dopo essersi tirato indietro da uno scontro a fuoco, Albert viene lasciato dalla sua scostante fidanzata per un altro uomo. Sarà una misteriosa e bellissima donna, da poco arrivata in città, ad aiutarlo a tirar fuori il suo coraggio e a farlo nuovamente innamorare. Ma quando il marito di lei, un noto fuorilegge, si presenta assetato di vendetta, Albert dovrà immediatamente mettere alla prova il suo ritrovato eroismo.

A Firenze:
- Cinema Uci Cinemas Firenze (17:15 - - - 20:00 - - - 22:30)
- Cinema The Space Cinema Firenze (17:00 - - - 19:50 - - - 22:30)

In provincia di Firenze: Campi Bisenzio





<< ...E FUORI NEVICA! >>

Una commedia in cui si ride tanto, un lavoro che fa bene al cinema italiano
* * * - - (mymonetro: 3,00)

Regia di Vincenzo Salemme. Con Vincenzo Salemme, Carlo Buccirosso, Nando Paone, Giorgio Panariello, Maurizio Casagrande, Paola Quattrini, Margareth Madè.
Genere Commedia - Italia, 2014. Durata 94 minuti circa.

Dopo la morte dell'anziana madre, tre fratelli si ritrovano sotto lo stesso tetto, costretti da una postilla testamentaria che lascia loro in eredità la casa purché mantengano l'unita famigliare. Il che vuol dire tornare a vivere insieme. Dei tre, il primogenito è un cantante da crociera con ambizioni discografiche, un prototipo di italiano micro-megalomane, simpatico e senza talento, se non quello di galleggiare tra i marosi della vita vendendo fumo e note accorate. L'altro fratello, Stefano, agente di cambio, è rimasto a casa ed ha assistito la madre e il fratello Cico, pazzarello e bisognoso di attenzioni. Il terzetto dunque si ritrova, costretto dallo scherzetto testamentario della madre, a convivere assieme, ognuno dei tre con le sue idiosincrasie, i suoi sogni, le sue ossessioni, le sue abitudini... che cozzano e fanno scintille.

A Firenze:
- Cinema The Space Cinema Firenze (17:15 - - - 19:30 - - - 22:00)
- Cinema Uci Cinemas Firenze (17:15 - - - 20:15 - - - 22:15)
- Cinema Fulgor (17:30 - - - 19:30 - - - 21:30)





<< TUTTO PUÒ CAMBIARE >>

Una commedia sentimentale con Keira Knightley
* * 1/2 - - (mymonetro: 2,94)
Consigliato: Sì
Regia di John Carney. Con Keira Knightley, Mark Ruffalo, Adam Levine, Hailee Steinfeld, James Corden, Yasiin Bey, Cee-Lo Green, Catherine Keener, Mos Def, Rob Morrow, Aya Cash, Zivile Kaminskaite, Maddie Corman, Sheena Colette, Jimmy Palumbo, Nicole Neuman, Jen Jacob.
Genere Commedia drammatica - USA, 2013. Durata 104 minuti circa.

Dan Mulligan, produttore musicale in caduta libera, con una figlia adolescente, un matrimonio fallito alle spalle e il vizio della bottiglia, incontra Gretta, una cantautrice inglese in panne sulla banchina della metropolitana. Arrivata a New York col fidanzato quasi celebre e la promessa di una vita da spendere insieme, Gretta perde in un baleno ragazzo e sogni. Autrice di ballate sentimentali, una sera si esibisce suo malgrado in un locale dell'East Village frequentato da Dan. Ubriaco di sventura ma avvinto dalla sua musica, Dan le propone di lavorare insieme per riprendersi il loro posto nel mondo.

A Firenze:
- Cinema Fulgor (17:50 - - - 20:15 - - - 22:30)
- Cinema Uci Cinemas Firenze (17:00 - - - 19:45 - - - 22:15)
- Cinema The Space Cinema Firenze (16:30 - - - 20:00 - - - 22:30)





<< LA MOGLIE DEL CUOCO >>

Commedia sentimentale al femminile, che diverte dove è più leggera
* * 1/2 - - (mymonetro: 2,56)
Consigliato: Sì
Regia di Anne Le Ny. Con Karin Viard, Emmanuelle Devos, Roschdy Zem, Anne Le Ny, Philippe Rebbot, Annie Mercier, Marion Lecrivain, Yan Tassin, Philippe Fretun, Marion Malenfant, Xavier De Guillebon.
Genere Commedia - Francia, 2014. Durata 90 minuti circa.

Marithé lavora in un centro di formazione e ricollocamento per adulti, ha un figlio ormai grande e per migliori amici il suo ex marito e la sua seconda moglie. Conosce Carole il giorno in cui si presenta alla sua scrivania dicendo di voler cambiare lavoro e di essere in cerca della propria vocazione. Eppure Carole è una donna ricca e fortunata, sposata ad uno chef stellato dal fascino contagioso, ma si sente ad un bivio ed è convinta che anche Marithé, senza saperlo, si trovi nella sua stessa situazione.

A Firenze:
- Cinema Portico (16:30 - - - 18:15 - - - 20:00)





<< PICCOLE CREPE, GROSSI GUAI >>

Commedia umana e lunare di Pierre Salvadori che prova ancora amore ed empatia per i suoi personaggi, tutti nevrotici, tutti supplici
* * * - - (mymonetro: 3,35)

Regia di Pierre Salvadori. Con Catherine Deneuve, Gustave Kervern, Féodor Atkine, Pio Marmaï, Michèle Moretti, Nicolas Bouchaud, Oleg Kupchik, Bruno Netter, Garance Clavel, Carole Franck, Olivier Charasson, Cécile Descamps, Fred Épaud, Fanny Pierre.
Genere Commedia - Francia, 2014. Durata 97 minuti circa.

Antoine ha un'età indefinita come il malessere che gli ha tolto il sonno e il desiderio di essere nella vita. Sceso dal palcoscenico, dove si esibiva col suo complesso rock, cerca e trova lavoro in un anonimo condominio parigino. Depresso, insonne e consumatore di sostanze stupefacenti, Antoine diventa il portinaio di una piccola comunità altrettanto instabile. Tra loro c'è Mathilde, la moglie borghese di Serge, ossessionata da una crepa in salotto e dal prossimo che assiste attraverso attività solidali. Fragile e tormentata da un malessere in levare, Mathilde produrrà in Antoine un bagliore e un'intenzione di vita.

A Firenze:
- Cinema Adriano (17:30 - - - 19:30 - - - 21:30)





<< MAZE RUNNER - IL LABIRINTO >>

Al suo debutto alla regia, Wes Ball si affida al bestseller di James Dashner e lo connota visivamente in base alla propria onnivora cinefilia
* * * - - (mymonetro: 3,21)

Regia di Wes Ball. Con Dylan O'Brien, Kaya Scodelario, Thomas Brodie-Sangster, Will Poulter, Patricia Clarkson, Aml Ameen, Ki Hong Lee, Blake Cooper, Dexter Darden, Chris Sheffield, Jacob Latimore.
Genere Azione - USA, 2014. Durata 113 minuti circa.

Thomas, senza ancora sapere o ricordare di chiamarsi così, si ritrova intrappolato in un ascensore che sale verso l'alto per arrivare alla Radura. Lì incontra altri ragazzi che come lui non ricordano nulla del proprio passato e che hanno fondato una piccola comunità con le sue regole. La numero 1 dice che non si può uscire dalla Radura: intorno ad essa si snoda il Labirinto, popolato dai letali Dolenti, a cui nessuno è mai sopravvissuto.

A Firenze:
- Cinema The Space Cinema Firenze (17:10 - - - 19:50 - - - 22:30)
- Cinema Uci Cinemas Firenze (17:30 - - - 20:00 - - - 22:30)
- Cinema Marconi (17:30 - - - 20:10 - - - 22:30)
- Cinema Fiamma (17:30 - - - 20:10 - - - 22:30)

In provincia di Firenze: Borgo San Lorenzo, Campi Bisenzio, Sesto Fiorentino





<< SIN CITY - UNA DONNA PER CUI UCCIDERE >>

Secondo viaggio noir nella città del peccato, tra femme fatale irresistibili e vendette che attendono di essere consumate
* * 1/2 - - (mymonetro: 2,91)
Consigliato: Sì
Regia di Frank Miller [II], Robert Rodriguez. Con Mickey Rourke, Jessica Alba, Josh Brolin, Joseph Gordon-Levitt, Rosario Dawson, Bruce Willis, Eva Green, Powers Boothe, Dennis Haysbert, Ray Liotta, Stacy Keach, Jaime King, Christopher Lloyd, Jamie Chung, Jeremy Piven, Christopher Meloni, Juno Temple, Marton Csokas, Jude Ciccolella, Julia Garner, Lady GaGa.
Genere Thriller - USA, 2014. Durata 102 minuti circa.

Al Kadie's Bar di Sin City si incrociano le strade di sei personaggi assetati di vendetta. Un giovane e presuntuoso giocatore d'azzardo, Johnny, sfida e sconfigge più volte il perfido Senatore Roark suscitando la sua ira e le sue minacce. La bella Nancy - la cui vita è precipitata nel baratro dopo la morte dell'amato Hartigan - al Kadie's Bar fa la spogliarellista e proprio su quel palco matura il desiderio di vendicare il suo uomo con l'aiuto di Marv. Ma soprattutto per Dwight il bar della "città del peccato" ha un grande significato: dopo anni, rivede lì Ava, la femme fatale per cui aveva perso la testa e il cuore. Pentita per averlo fatto soffrire, Ava gli chiede aiuto per liberarsi dai soprusi del marito milionario. Ma è davvero una donna per cui uccidere?

A Firenze:
- Cinema Uci Cinemas Firenze (20:15)
- Cinema The Space Cinema Firenze (22:30)

In provincia di Firenze: Campi Bisenzio





<< THE EQUALIZER - IL VENDICATORE >>

Grandi suggestioni visive e un protagonista fortemente carismatico
* * * - - (mymonetro: 3,08)
Consigliato: Sì
Regia di Antoine Fuqua. Con Denzel Washington, Marton Csokas, Chloë Grace Moretz, David Harbour, Bill Pullman, Melissa Leo, Dan Bilzerian, Haley Bennett, Vladimir Kulich, Johnny Messner, Robert Wahlberg, Meredith Prunty, Chanty Sok, David Meunier, Tait Fletcher.
Genere Azione - USA, 2014. Durata 131 minuti circa.

Robert McCall è un ex agente della Cia che lavora come impiegato presso un supermercato del fai da te. Vive in solitudine monastica in un appartamento spoglio e ogni sera cena da solo al diner sotto casa. È lì che incontra Alina, una prostituta russa adolescente tiranneggiata dal suo magnaccia Slavi. Quando Alina finisce in ospedale per via delle botte di Slavi, Robert rispolvera il suo istinto omicida: partendo da Slavi e la sua gang risale la scala gerarchica del crimine russo, imbattendosi nello psicopatico killer Teddy e nel suo capo Vladimir Pushkin.

A Firenze:
- Cinema Fulgor (17:30 - - - 20:00 - - - 22:30)
- Cinema Adriano (21:30)
- Cinema The Space Cinema Firenze (16:50 - - - 19:45 - - - 22:40)
- Cinema Uci Cinemas Firenze (17:00 - - - 19:45 - - - 22:30)

In provincia di Firenze: Borgo San Lorenzo, Campi Bisenzio





<< LUCY >>

Un film che si struttura come un puzzle narrativo e visivo di cui si può cogliere la reale sostanza solo guardando in profondità.
* * 1/2 - - (mymonetro: 2,63)
Consigliato: Nì
Regia di Luc Besson. Con Scarlett Johansson, Morgan Freeman, Amr Waked, Choi Min-sik, Pilou Asbæk, Analeigh Tipton, Mason Lee, Claire Tran, Frédéric Chau, Jan Oliver Schroeder, Yvonne Gradelet, Renaud Cestre, Cedric Chevalme, Paul Chan.
Genere Azione - USA, Francia, 2014. Durata 90 minuti circa.

Lucy è una studentessa che vive a Taiwan. Si trova costretta a consegnare una valigetta dal contenuto misterioso a un criminale coreano, Mr. Jang. Costui, una volta verificato ciò che gli è stato portato, sequestra la ragazza. Le fa inserire nel corpo uno dei pacchetti ricevuti che contiene una sostanza di cui dovrebbe essere la passiva trasportatrice. Non sarà così perché il pacchetto si rompe e il prodotto chimico viene assorbito dal suo corpo il quale progressivamente sviluppa una capacità di conoscenza e di potere inimmaginabili per chi non sia, come il professor Norman, un neuro ricercatore.

A Firenze:
- Cinema The Space Cinema Firenze (22:40)
- Cinema Uci Cinemas Firenze (16:45 - - - 19:45 - - - 22:00)
- Cinema Fulgor (17:30 - - - 19:30 - - - 21:30)
- Cinema Marconi (17:30 - - - 19:30 - - - 21:30)





<< BOXTROLLS - LE SCATOLE MAGICHE >>

Una favola comica ambientata a Pontecacio.
* * * - - (mymonetro: 3,08)
Consigliato: Nì
Regia di Anthony Stacchi, Graham Annable. Con Ben Kingsley, Isaac Hempstead-Wright, Elle Fanning, Dee Bradley Baker, Steve Blum, Toni Collette, Jared Harris, Nick Frost, Richard Ayoade, Tracy Morgan, Simon Pegg.
Genere Animazione - USA, 2014. Durata 100 minuti circa.

La società di Pontecacio è guidata da Lord Gorgon-Zole e dai suoi pochissimi sodali (l'élite in tuba bianca), e terrorizzata dalle leggende spaventose sui Boxtrolls che l'invidioso Archibald Arraffa sparge senza sosta da più di dieci anni. Con l'aiuto dei suoi tirapiedi, Arraffa si propone infatti di sterminare fino all'ultimo membro dei Boxtrolls, una comunità gentile e ingegnosa, e di poter ambire così al privilegio di possedere una tuba bianca e sedere al tavolo dei formaggi più saporiti del mondo. Non ha fatto però i conti con Uovo, il ragazzino cresciuto sottoterra dai Boxtrolls, né con Winnie Gorgon-Zole, sua coetanea, stanca dell'insensibilità del padre e decisa a scoprire tutta la verità sulle "terribili" creaturine che hanno imposto il coprifuoco alla città e movimentato il suo immaginario.

A Firenze:
- Cinema Fiamma (17:30)
- Cinema Uci Cinemas Firenze (17:30)
- Cinema The Space Cinema Firenze (17:30)





<< ANNABELLE >>

La bambola assassina di The Conjuring si guadagna un intero film che ne racconti le gesta
* * 1/2 - - (mymonetro: 2,53)

Regia di John R. Leonetti. Con Annabelle Wallis, Ward Horton, Alfre Woodard, Tony Amendola, Kerry O'Malley, Brian Howe, Eric Ladin, Michelle Romano, Gabriel Bateman, Shiloh Nelson, Tree O'Toole, Camden Singer, Richard Allan Jones, Keira Daniels, Trampas Thompson, Christopher Shaw.
Genere Horror - USA, 2014. Durata 90 minuti circa.

Mia e John Form stanno per diventare genitori nell'assolata California, quando un fatto tragico turba le loro vite. Una setta di satanisti, guidata dalla giovane Annabelle, compie una strage nella villa vicino alla loro e viene fermata dalla polizia dopo essere entrata a casa Form. Ma prima di morire Annabelle stringe tra le braccia una bambola di Mia, trasmettendole un oscuro maleficio.

A Firenze:
- Cinema Uci Cinemas Firenze (17:45 - - - 22:45)





<< FRATELLI UNICI >>

Commedia contemporanea che trova in Carolina Crescentini e Miriam Leone i personaggi più credibili
* 1/2 - - - (mymonetro: 1,88)

Regia di Alessio Maria Federici. Con Raoul Bova, Luca Argentero, Carolina Crescentini, Miriam Leone, Sergio Assisi, Eleonora Gaggero, Massimo De Lorenzo, Michela Andreozzi, Augusto Zucchi, Vanni Bramati.
Genere Commedia - Italia, 2014. Durata 89 minuti circa.

Pietro e Francesco sono fratelli di opposta natura: Pietro è un medico carrierista che si è lasciato alle spalle moglie e figlia; Francesco uno stuntman squattrinato e sciupafemmine che non si è mai assunto una responsabilità in vita sua. Quando Pietro, a causa di un incidente, perde la memoria e regredisce al livello di un bambino di quattro anni, Francesco se ne prende cura, un po' per dovere e molto per interesse. I due "fratelli unici" sono dunque costretti a fare di nuovo conoscenza l'uno dell'altro.

A Firenze:
- Cinema Fiamma (19:30 - - - 21:30)
- Cinema Uci Cinemas Firenze (19:30 - - - 22:00)

In provincia di Firenze: Fiesole, Figline Valdarno, Tavarnelle Val di Pesa





<< TUTTO MOLTO BELLO >>

Litigi, abbracci, zuffe, fughe in motoscafo nel nuovo film di Ruffini
* - - - - (mymonetro: 1,36)
Consigliato: Assolutamente No
Regia di Paolo Ruffini. Con Paolo Ruffini, Frank Matano, Nina Senicar, Gianluca Fubelli, Ahmed Hafiene, Chiara Francini, Paolo Calabresi, Angelo Pintus.
Genere Commedia - Italia, 2014. Durata 90 minuti circa.

Giuseppe (Paolo Ruffini) e Antonio (Frank Matano) sono due personaggi agli antipodi. Giuseppe 33 anni mette il senso del dovere prima di tutto, il che per un impiegato all'Agenzia delle Entrate, significa essere un acerrimo nemico per parecchie persone. Giuseppe è infatti osteggiato da tutta la famiglia della moglie Anna (Chiara Francini) per aver inflitto una salatissima "stangata" al padre Marcello (Paolo Calabresi) proprietario di un negozio di scarpe. Ad aggravare ulteriormente la situazione, nell'occasione del controllo fiscale Giuseppe gli ha pure messo incinta la figlia. Antonio 28 anni, scanzonato, socievole e generoso, sembra vivere in un pianeta parallelo in cui avere sempre fiducia del prossimo è la cosa più naturale e ovvia. Se Giuseppe non da mai del tu a persone appena conosciute, Antonio non fa altro che affibbiargli dei nomignoli. I due si incontrano in ospedale davanti alle culle dei neonati: entrambi aspettano la nascita di un figlio. Ma mentre Giuseppe e tutto concentrato sulla parte organizzativa, Antonio è sereno, persino spensierato.

A Firenze:
- Cinema Marconi (17:40 - - - 20:20 - - - 22:30)
- Cinema Uci Cinemas Firenze (17:45 - - - 20:30 - - - 22:45)
- Cinema The Space Cinema Firenze (17:30 - - - 20:15)

In provincia di Firenze: Campi Bisenzio





<< I DUE VOLTI DI GENNAIO >>

La narrazione ragionata e attenta ai dettagli evocano un cinema d'altri tempi, solido, raffinato e intelligente
* * 1/2 - - (mymonetro: 2,91)

Regia di Hossein Amini. Con Viggo Mortensen, Kirsten Dunst, Oscar Isaac, Daisy Bevan, David Warshofsky, Nikos Mavrakis, Prometheus Aleifer, Socrates Alafouzos, Yigit Özsener, Ozan Tas, Omiros Poulakis, Evgenia Dimitropoulou, James Sobol Kelly, Özcan Özdemir.
Genere Thriller - Gran Bretagna, USA, Francia, 2014. Durata 96 minuti circa.

Atene, Grecia, 1962. Una facoltosa coppia di turisti americani - l'affarista Chester MacFarland e l'affascinante moglie Colette - incrocia casualmente la propria esistenza con quella di Rydal Keener, un giovane americano che in polemica col padre, di cui ha appreso da poco la dipartita, se la passa in Grecia facendo la guida turistica e spennando con moderazione i connazionali che si affidano a lui. Ma se Rydal è anche e forse soprattutto un imbroglione, anche Chester ha i suoi lati oscuri che si materializzano nella visita di un detective privato nella sua camera d'albergo. Minacciandolo con una pistola, il detective gli ordina la restituzione dei soldi persi dagli investitori malavitosi che si erano fidati di lui. Ne nasce una lotta che termina con la morte del detective per una botta alla testa. Proprio in quel momento arriva Rydal per restituire un braccialetto che Colette ha dimenticato in taxi. Chester ne approfitta per farsi aiutare dal giovane a scappare con la moglie verso Creta in vista di una fuga definitiva con nuove identità. Basato su un crimine, il legame che nasce tra i tre si complica ulteriormente per la reciproca attrazione provata da Rydal e Colette.

A Firenze:
- Cinema Portico (16:15 - - - 18:05 - - - 19:55)
- Cinema Fulgor (18:00 - - - 20:15 - - - 22:30)
- Cinema Uci Cinemas Firenze (17:15 - - - 19:30 - - - 21:45)





<< AMORE, CUCINA E CURRY >>

Un prestigioso ristorante francese e un piccolo bistrò indiano possono convivere?
* * * - - (mymonetro: 3,03)

Regia di Lasse Hallström. Con Helen Mirren, Om Puri, Manish Dayal, Charlotte Lebon, Amit Shah, Farzana Dua Elahe, Dillon Mitra, Michel Blanc, Rohan Chand, Juhi Chawla, Tatyana Richaud, Caroline Amiguet, Jean Kinsella, Emanuele Secci, Malcolm Granath.
Genere Commedia - USA, 2014. Durata 122 minuti circa.

Hassan Haji è un genio della gastronomia, che non sbaglia mai un colpo. La famiglia Kadim, emigrata dall'India e guidata dal capofamiglia, Papa, si stabilisce nel caratteristico villaggio di Saint-Antonin-Noble-Val, nel sud della Francia. Un posto incantevole e raffinato, il luogo ideale dove aprire Maison Mumbai, un ristorante indiano a conduzione familiare. Ma le cose cambiano nel momento in cui Madame Mallory, l'algida titolare e cuoca del rinomato ristorante francese Saule Pleureur, non si intromette. Le sue implacabili proteste contro il nuovo ristorante indiano che dista solo 30 metri dal suo, danno luogo ad un'accesa battaglia fra i due locali, fino a quando la passione di Hassan per l'alta cucina francese e per Marguerite, la deliziosa "sous chef" di Madame Mallory, non riuscirà ad amalgamare magicamente le due culture, regalando a Saint-Antonin nuovi sapori di cucina e di vita che neanche Madame Mallory potrà ignorare. La donna infatti, sarà disposta a riconoscere il talento culinario del suo rivale e a prenderlo sotto la sua ala protettiva.

A Firenze:
- Cinema The Space Cinema Firenze (20:00)
- Cinema Principe (17:30 - - - 20:15 - - - 22:30)
- Cinema Odeon Firenze (Versione - originale: - 16:15 - - - 18:30 - - - 21:00)
- Cinema Fiorella Atelier (15:30 - - - 17:50 - - - 20:10 - - - 22:30)

In provincia di Firenze: Sesto Fiorentino





<< PEREZ. >>

Nero, freddo e lucente, il film relaziona straordinariamente il personaggio con l'ambiente
* * * - - (mymonetro: 3,22)
Consigliato: Sì
Regia di Edoardo De Angelis. Con Luca Zingaretti, Marco D'Amore, Simona Tabasco, Gianpaolo Fabrizio, Massimiliano Gallo.
Genere Drammatico - Italia, 2014. Durata 94 minuti circa.

Demetrio Perez è un avvocato d'ufficio che difende i delinquenti, i dimenticati, i perdenti. La sua carriera è sfumata con il suo matrimonio, di cui Tea, la figlia, è l'unico bagliore. Rassegnato e inerte, si trascina nella vita, lasciando che siano gli altri a scegliere per lui. In un giorno come tanti a Napoli assiste Luca Buglione, capo camorrista che ha deciso di collaborare con la Giustizia ma alle sue regole. Determinato a recuperare una partita di preziosi diamanti nascosti nella pancia di un toro, Buglione propone a Perez uno scambio. Se l'avvocato lo aiuterà nell'impresa, lui troverà modo e occasione per incastrare Francesco Corvino, giovane camorrista rivale che ha una relazione con Tea. L'amore per la figlia lo esorterà finalmente all'azione, cambiando il suo destino di ignavo.

A Firenze:
- Cinema Adriano (17:30 - - - 19:30)

In provincia di Firenze: Campi Bisenzio, Sesto Fiorentino





<< IL REGNO D'INVERNO - WINTER SLEEP >>

Un ex attore dirige un albergo e coltiva il sogno di scrivere un libro sulla storia del teatro turco
* * * 1/2 - (mymonetro: 3,91)
Consigliato: Assolutamente Sì
Regia di Nuri Bilge Ceylan. Con Haluk Bilginer, Melisa Sozen, Demet Akbag, Ayberk Pekcan, Serhat Mustafa Kiliç, Nejat Isler, Tamer Levent, Nadir Saribacak, Mehmet Ali Nuroglu.
Genere Drammatico - Turchia, Francia, Germania, 2014. Durata 196 minuti circa.

In un villaggio sperduto dell'Anatolia, in cui giungono turisti interessati alla struttura di antiche abitazioni che formano un tutt'uno con la roccia, Aydin è il proprietario di un piccolo ma confortevole albergo, l'Othello. L'uomo è anche il padrone di diverse case i cui inquilini non sono sempre in grado di pagare l'affitto e vengono puniti con il sequestro di televisore e frigorifero.

A Firenze:
- Cinema Flora Atelier (16:45 - - - 20:45)





<< TARTARUGHE NINJA >>

Sorprendente la tecnica, meno il resto. E i protagonisti umani sono quasi più curiosi delle tartarughe mutanti.
* * - - - (mymonetro: 2,11)
Consigliato: No
Regia di Jonathan Liebesman. Con Megan Fox, Will Arnett, William Fichtner, Alan Ritchson, Noel Fisher, Pete Ploszek, Jeremy Howard, Abby Elliott, Danny Woodburn, Minae Noji, Whoopi Goldberg, Ami Sheth, Michelle Guo, K. Todd Freeman, Alexander Jameson.
Genere Animazione - USA, 2014. Durata 101 minuti circa.

Il Clan del Piede sta mettendo in ginocchio la città di New York con i suoi metodi terroristi e la sua iniezione di paura. Nessuno riesce a sbarrargli la strada. Almeno fino a quando non salgono in superficie, per mettergli i "bastoni" tra le ruote, Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo. Per April O'Neal, giovane reporter in cerca di uno scoop, è l'inizio di un'avventura letteralmente incredibile: chi mai crederà, infatti, che le sorti della città sono nelle mani di quattro tartarughe adolescenti, geneticamente mutate in seguito ad un esperimento che si credeva fallito, affascinate dalla musica pop e dalle boyband, ghiotte di pizza e imbattibili nelle arti marziali? Per April, però, non si tratta soltanto di lavoro, ma di una faccenda molto più importante.

A Firenze:
- Cinema The Space Cinema Firenze (18:30 - - - 22:00)

In provincia di Firenze: Campi Bisenzio





<< ANIME NERE >>

Un lavoro egregio, dall'affondo potente: un film-racconto, dai forti contrasti, il frutto probabilmente di una scrittura approfondita
* * * 1/2 - (mymonetro: 3,81)

Regia di Francesco Munzi. Con Marco Leonardi, Peppino Mazzotta, Fabrizio Ferracane, Barbora Bobulova, Anna Ferruzzo, Giuseppe Fumo, Pasquale Romeo, Vito Facciolla, Aurora Quattrocchi.
Genere Drammatico - Italia, Francia, 2014. Durata 103 minuti circa.

Leo, figlio irrequieto di Luciano, una notte spara alcuni colpi di fucile sulla saracinesca di un bar protetto da un clan locale, in quel di Africo nel cuore dell'Aspromonte. Una provocazione come risposta a un'altra provocazione. Un atto intimidatorio, ma anche un gesto oltraggioso che il ragazzo immagina come prova di coraggio e affermazione d'identità nei confronti del clan rivale e nei confronti del padre, maggiore di tre fratelli, dedito alla cura degli animali e dei morti, e lontano dalla cultura delle faide. I fratelli di Luciano hanno preso altre strade lontano da Africo, in una Milano permeata di affari criminali lungo la rotta della droga tra l'Olanda e la Calabria. Dopo la provocazione notturna, Leo deve e vuole cambiare aria, e raggiunge lo zio Luigi, il più giovane dei tre fratelli, spavaldo nel correre su e giù per l'Europa stingendo patti "commerciali" con cartelli sudamericani, e lo zio Rocco, ormai trapianto a Milano con aria e moglie borghese, arricchito proprio dai proventi di quei traffici internazionali.

Scopri il sito ufficiale del film Anime nere di Francesco Munzi, presentato in concorso alla 71. Mostra del Cinema di Venezia »

A Firenze:
- Cinema Flora Atelier (16:00 - - - 18:10 - - - 20:20 - - - 22:30)





<< PONGO - IL CANE MILIONARIO >>

Un film apprezzabile nell'ambito del classico film per famiglie
* * 1/2 - - (mymonetro: 2,50)

Regia di Tom Fernández. Con Ivan Massagué, Patricia Conde, Armando del Río, Alex O'Dogherty, Secun de la Rosa, Cesar Sarachu, Guillermo Crehueras, Eloy Azorin, Manuel Baqueiro, Maria Castro, Cook, Chiqui Fernández, David Fernandez, Marta Hazas.
Genere Commedia - Spagna, 2014. Durata 94 minuti circa.

Pongo è un cane che è diventato ricchissimo e vive in un grande palazzo circondato da giochi e giocattoli di ogni genere. Al suo fianco sta l'amico Alberto che intende proteggerlo da intrusioni di malintenzionati. I quali si presentano nei panni dell'industriale Montalban che intende metterne l'immagine sotto contratto producendo decine di migliaia di peluche con il suo aspetto. I pupazzi saranno cuciti grazie allo sfruttamento di bambini del cosiddetto 'Terzo Mondo' Montalban è affiancato dall'avvocato Patricia che è stata compagna di corso di Alberto e da due guardaspalle tanto crudeli quanto ignoranti. Bisogna sottrarre Pongo alle sue mire.

A Firenze:
- Cinema Uci Cinemas Firenze (17:00)

In provincia di Firenze: Sesto Fiorentino





<< L'INCREDIBILE STORIA DI WINTER IL DELFINO 2 >>

C.M.Smith punta sulla verità della vicenda e delle emozioni che ispira
* * * - - (mymonetro: 3,00)

Regia di Charles Martin Smith. Con Harry Connick jr., Ashley Judd, Nathan Gamble, Kris Kristofferson, Cozi Zuehlsdorff, Morgan Freeman, Zachary Gordon, Cameron Boyce, Julia Winter, Austin Stowell, Bethany Hamilton, Lauren Frandsen, Carlos Gómez, Austin Highsmith, Juliana Harkavy, Tamara Austin, Amy Fox, Damon Sementilli.
Genere Drammatico - USA, 2014. Durata 107 minuti circa.

La migliore amica di Winter, Panama, quasi una madre adottiva, muore alla veneranda età (per un delfino) di quasi quarant'anni, lasciando Winter sola e addolorata. Il lutto colpisce a tal punto il delfino che Winter non nuota e non mangia più, né ha più voglia di giocare con il giovane Sawyer, l'essere umano che la conosce meglio di tutti. Ma il regolamento non ammette che un delfino possa restare solo e l'ospedale marino di Clearwater viene ammonito: o troverà presto la giusta compagnia per Winter o la famosa delfina con la protesi alla coda dovrà essere trasferita in un parco acquatico, lontano da quella che ormai è la sua casa.

A Firenze:
- Uci Cinemas Campi Bisenzio (Campi Bisenzio) (17:45)





<< LA TRATTATIVA >>

Un urlo di terrore bloccato in un ghigno; un progetto a cui Sabina Guzzanti ha lavorato per moltissimo tempo
* * * - - (mymonetro: 3,13)
Consigliato: Sì
Regia di Sabina Guzzanti. Con Enzo Lombardo, Sabina Guzzanti, Sabino Civilleri, Filippo Luna, Franz Cantalupo, Michele Franco, Nicola Pannelli, Claudio Castrogiovanni, Sergio Pierattini, Maurizio Bologna, Ninni Bruschetta.
Genere Docu-fiction - Italia, 2014. Durata 108 minuti circa.

Un gruppo di lavoratori dello spettacolo, capitanatati da Sabina Guzzanti, decide di mettere in scena le vicende controverse relative alla cosiddetta "trattativa", quella che sarebbe intercorsa tra Stato e mafia all'indomani della tragica stagione delle bombe (Roma, Milano, Firenze). In un teatro di posa, dunque, un gruppo di attori ricostruisce, nei modi di una "fiction giornalistica", i passaggi fondamentali di una vicenda complessa e piena di omissis che inizia dall'uccisione di Falcone e Borsellino fino ad arrivare al processo che vede sul banco degli imputati, fianco a fianco, politici e mafiosi. Vent'anni di storia italiana: l'uccisione di Salvo Lima, il maxi processo, la strage di Capaci, l'uccisione di Borsellino, le bombe a Roma, Firenze, Milano, la fallita strage allo Stadio Olimpico... con i suoi discussi protagonisti: Riina, Provenzano, Ciancimino padre e figlio, Caselli, i capi del Ros Mori e Subrani, Napolitano, Mancino, Scalfaro, i pentiti, Gaspare Spatuzza, Mutolo, Dell'Utri, Mangano... e Berlusconi, ovviamente, quello vero e quello fatto dalla Guzzanti.

A Firenze:
- Mignon (Montelupo Fiorentino) (22:00)





<< SEX TAPE - FINITI IN RETE >>

Commedia romantica che gira intorno agli insignificanti affanni dei quarantenni americani
* 1/2 - - - (mymonetro: 1,76)
Consigliato: Assolutamente No
Regia di Jake Kasdan. Con Cameron Diaz, Jason Segel, Rob Corddry, Ellie Kemper, Rob Lowe, Jolene Blalock, Randall Park, Timothy Brennen, Giselle Eisenberg, Brendan Egan, Kate Jurdi, Krisztina Koltai, Osmani Rodriguez, James Wilcox, Melissa Paulo, Brina, Aingea Venuto, Stacey Forbes Iwanicki, Lily Davis, Jeffrey Corazzini, Van Brockmann, Susan Garibotto.
Genere Commedia - USA, 2014. Durata 90 minuti circa.

Annie e Jay si sono conosciuti al college, si sono innamorati e da allora non smettono di fare l'amore, di collezionare orgasmi, di contare le erezioni. Almeno fino al giorno in cui decidono di sposarsi, di avere un figlio e poi una figlia. Il lavoro, la scuola, le riunioni, la spesa da fare, giorno dopo giorno inibiscono il loro desiderio ma non lo spengono perché Annie e Jay hanno deciso di rimontare in sella. Affidati i bambini alla nonna, si concedono una notte tutta per loro. Arrugginiti dal poco esercizio si risolvono a girare un film porno in cui metteranno in pratica "La gioia del sesso", un manuale sessuale illustrato degli anni Settanta. Sfiniti e soddisfatti da tre ore di esercizio e passione, riprendono l'indomani la loro routine familiare su cui però incombe adesso una nuvola. Tossico e dipendente dei prodotti Apple, Jay è sempre all'avanguardia e sempre generoso con amici e postini, a cui regala i modelli superati dei suoi iPad. Peccato che abbia dimenticato che con iCloud aggiorni e condividi note, app, documenti, foto e naturalmente video...

A Firenze:
- Uci Cinemas Campi Bisenzio (Campi Bisenzio) (22:30)





<< I NOSTRI RAGAZZI >>

De Matteo mostra il degrado morale e l'assenza di punti fermi, suggerendoci pre-giudizi con i quali confrontarci
* * * - - (mymonetro: 3,02)
Consigliato: Sì
Regia di Ivano De Matteo. Con Alessandro Gassman, Giovanna Mezzogiorno, Luigi Lo Cascio, Barbora Bobulova, Rosabell Laurenti Sellers, Jacopo Olmo Antinori, Lidia Vitale, Antonio Salines, Roberto Accornero, Sharon Alessandri.
Genere Drammatico - Italia, 2014. Durata 92 minuti circa.

Due fratelli dai caratteri opposti (uno chirurgo pediatrico e l'altro avvocato) si incontrano a cena ogni mese in un ristorante stellato con le reciproche mogli che si detestano senza nasconderlo troppo. Il pediatra ha un figlio, Michele, e l'avvocato una figlia, Benedetta, nata da un precedente matrimonio. I due adolescenti si frequentano spesso. Una notte una telecamera di sicurezza riprende (senza che se ne possa ricostruire l'identità) l'aggressione a calci e pugni da parte di un ragazzo e di una ragazza nei confronti di una mendicante che finisce inizialmente in coma. Le immagini vengono messe in onda da "Chi l'ha visto?" e in breve tempo le due coppie acquisiscono la certezza che gli autori dell'atto delittuoso sono i reciproci figli. Che fare?

A Firenze:
- CineMario Monicelli (Castelfiorentino) (21:15)





<< LA PREDA PERFETTA >>

Un thriller con una notevole cura dell'immagine e un gusto per il contrappunto ironico anche musicale
* * 1/2 - - (mymonetro: 2,81)
Consigliato: Sì
Regia di Scott Frank. Con Liam Neeson, Dan Stevens, David Harbour, Boyd Holbrook, Adam David Thompson, Sebastian Roché, Marina Squerciati, Mark Consuelos, Ólafur Darri Ólafsson, Astro, Maurice Compte, Eric Nelsen, Frank De Julio, Purva Bedi, Briana Marin.
Genere Drammatico - USA, 2014. Durata 114 minuti circa.

Matt Scudder, ex poliziotto diventato investigatore privato (senza licenza), si aggira per la New York di fine Ventesimo secolo fra incontri degli Alcolisti Anonimi e scontri con i trafficanti di droga. Uno di questi, Kenny Kristo, sceglie di ingaggiare Matt perché lo aiuti a trovare i sadici psicopatici che hanno rapito, torturato e ucciso sua moglie. Inizia così una caccia all'uomo in cui il confine tra Bene e Male diventa sempre più labile, il fine giustifica i mezzi e la legalità è l'ultima delle preoccupazioni.

A Firenze:
- Uci Cinemas Campi Bisenzio (Campi Bisenzio) (16:45 - - - 19:30 - - - 22:00)





<< LA BUCA >>

L'incontro-scontro di due umanità disordinate e precarie
* * 1/2 - - (mymonetro: 2,68)
Consigliato: Nì
Regia di Daniele Ciprì. Con Sergio Castellitto, Rocco Papaleo, Valeria Bruni Tedeschi, Jacopo Cullin, Ivan Franek, Teco Celio, Sonia Gessner.
Genere Drammatico - Italia, 2014. Durata 90 minuti circa.

Armando è un povero diavolo che ha scontato incolpevole una pena lunga trent'anni. Uscito di prigione cerca conforto nella madre, che in seguito a un ictus non lo riconosce più, e nella sorella, che lo considera adesso persona non grata. Sconsolato si accompagna con un cane che diventa causa e (s)ventura di incontro con Oscar, un avvocato misantropo che vede in Armando l'opportunità di arricchirsi. Circuito e poi accolto a casa sua, Oscar lo convince a intentare una causa milionaria contro la Stato per risarcire l'ingiustizia subita. Persuaso a riscattare finalmente gli anni perduti, Armando ricostruisce le dinamiche della rapina a mano armata e una vita con Carmen, la barista gentile della porta accanto.

A Firenze:
- Teatro Salesiani (Figline Valdarno) (21:30)





<< LA NOSTRA TERRA >>

Le esperienze delle cooperative nate sulle terre confiscate alle mafie in molte zone d'Italia
* * 1/2 - - (mymonetro: 2,84)

Regia di Giulio Manfredonia. Con Stefano Accorsi, Sergio Rubini, Maria Rosaria Russo, Iaia Forte, Nicola Rignanese, Massimo Cagnina, Giovanni Calcagno, Giovanni Esposito, Silvio Laviano, Michel Leroy, Bebo Storti, Paolo De Vita, Debora Caprioglio, Tommaso Ragno.
Genere Commedia - Italia, 2014. Durata 100 minuti circa.

Nel sud pugliese, il proprietario di un podere e di diversi ettari di terra, Nicola Sansone, viene arrestato e le sue proprietà prima confiscate e poi assegnate a una cooperativa locale incapace di gestirle per negligenza e impreparazione. Dal Nord ad aiutarli viene mandato Filippo, stratega dell'associazionismo da antimafia, uomo da scrivania, esperto di leggi e regolamenti, ma inesperto quando si tratta di sporcarsi le mani con la realtà. A Sud Filippo trova il Sud con tutte le sue contraddizioni, affascinazioni, collusioni, non detti, speranze, creatività e via dicendo, un coacervo di luoghi comuni resi plastici dalla missione che si è dato: far funzionale la cooperativa. Tra i personaggi tutti "tipici" che incontra sulle terre confiscate, c'è Cosimo, lo storico fattore del proprietario Sansone, che nelle more di un giudizio definitivo continua a coltivare l'appezzamento che ben conosce perché un tempo era della sua famiglia, prima che il boss locale, ora agli arresti, se lo prendesse. Filippo e Cosimo ingaggeranno un confronto tra burocrazia e senso della vita che porterà il primo a cambiare e il secondo a redimersi.

A Firenze:
- Cinema Spazio Uno (19:00 - - - 21:00)





<< SENZA NESSUNA PIETÀ >>

Una storia d'amore dall'impianto noir
* * 1/2 - - (mymonetro: 2,69)

Regia di Michele Alhaique. Con Pierfrancesco Favino, Greta Scarano, Claudio Gioé, Renato Marchetti, Iris Peynado, Adriano Giannini, Ninetto Davoli, Samantha Fantauzzi, Francesco Petrazzi, Edoardo Sala [I].
Genere Noir - Italia, 2014. Durata 95 minuti circa.

Nella Roma contemporanea di palazzinari di pasoliniana memoria agisce con modi e pratiche criminali una famiglia patriarcale controllata da Santilli (Ninetto Davoli), padre autorevole del figlio Manuel (Adriano Giannini), viziato e arrogante, e del nipote Mimmo (Pierfrancesco Favino), taciturno e volitivo, orfano di padre morto di morte violenta. Mimmo lavora con le mani sia quando costruisce i palazzoni dello zio nella periferia romana, sia quando riscuote per lo stesso zio i crediti scaduti concessi a piccoli imprenditori in crisi. Mimmo però è sempre più insofferente dei modi del cugino Manuel e del mandato criminale della sua famiglia adottiva. È uno di loro, sì, ma vorrebbe svincolarsi, vorrebbe dedicarsi interamente al suo lavoro di capo-mastro, vorrebbe costruire e non distruggere, vorrebbe edificare palazzi e non spaccare le ossa dei commercianti insolventi e paurosi.

A Firenze:
- Cinema Castello (21:30)





<< LE MERAVIGLIE >>

Delicato e sensibile, un film afferrato dagli sguardi di padre e figlia, riconciliati in un campo e controcampo che rinnamora e annulla la distanza
* * 1/2 - - (mymonetro: 2,97)
Consigliato: Assolutamente Sì
Regia di Alice Rohrwacher. Con Maria Alexandra Lungu, Sam Louwyck, Alba Rohrwacher, Sabine Timoteo, Agnese Graziani, Monica Bellucci.
Genere Drammatico - Italia, 2014. Durata 111 minuti circa.

Gelsomina è un'adolescente introversa che vive nella campagna umbra con i genitori e le sorelline. Primogenita tutelare e solerte nelle faccende familiari, Gelsomina è inquieta e vorrebbe andare via, scoprire il mondo che comincia dopo il suo casale. A trattenerla è un padre esclusivo e operaio, alla maniera delle sue api, che guarda a lei ancora come a una bambina. La loro routine, scandita dalle stagioni e dall'impollinazione delle api mellifere, è interrotta dalla presenza di una troupe televisiva e dall'arrivo di Martin, un ragazzino con precedenti penali che deve seguire un programma di reinserimento.

Scopri il sito ufficiale del film Le meraviglie di Alice Rohrwacher, vincitore del Gran Premio della Giuria al Festival di Cannes »

A Firenze:
- Cinema Spazio Alfieri (20:45)





<< MARE DENTRO >>

Un film magnifico sul rapporto tra l'uomo e la morte
* * * * - (mymonetro: 4,04)
Consigliato: Assolutamente Sì
Regia di Alejandro Amenábar. Con Javier Bardem, Belen Rueda, Lola Dueñas, Mabel Rivera, Celso Bugallo, Clara Segura, Joan Dalmau, Alberto Jiménez, Tamar Novas, Francesc Garrido, Josep Maria Pou, Alberto Amarilla, Andrea Occhipinti, Federico Pérez Rey, Nicolás Fernández Luna.
Genere Drammatico - Spagna, 2004. Durata 125 minuti circa.

Chi scrive, nel tentativo forse inutile di evitare grossolane stilizzazioni, vorrebbe astenersi dall'emettere un qualsiasi giudizio etico sul film di Amenabar in concorso a Venezia 2004.Premessa fondamentale perché Mar adentro passa su un tema troppo delicato e fragile per essere qui discusso: l'eutanasia, ciò cui Ramón, il protagonista del film, ambisce da 28 lunghi anni, da quel giorno maledetto in cui un tuffo mal calcolato lo ha reso tetraplegico, costretto per sempre dentro quattro mura, su una letto, tagliato fuori della sua stessa vita. Il ritorno in Spagna di Amenabar è un'opera meravigliosa dall'inizio alla fine, che si pregia di una grande prova d'attore di Javier Bardem, tra i migliori in circolazione oggi.

A Firenze:
- Cinema Cineteca di Firenze al Caffè Letterario delle Murate (21:30)





regala un servizio fotografico


Digispace.it non risponde di eventuali errori od omissioni e non si assume alcuna responsabilità su quanto in esso contenuto o di qualsiasi conseguenza, diretta o indiretta, derivante dall'uso dei dati contenuti in queste pagine.
Utenti connessi : 1680

Digispace.it è un marchio registrato di proprietà di Marco Ciofalo, tutti i diritti all'uso sono riservati. Il marchio può essere utilizzato solamente per creare un link al sito www.digispace.it. Per qualsiasi altro uso del marchio è necessaria un'autorizzazione scritta. L'intero contenuto di questo sito Web è tutelato da diritti d'autore.

Digispace.it di Marco Ciofalo :: P.Iva 05712080489

 

Digispace.it
Chi Siamo | Collabora | Pubblicità | Segnala un evento | Segnala un locale | Realizzazione Siti Internet | Mappa del sito
Digispace sul tuo sito | Links amici |
Feste
  Organizzazione Feste | Modulo Richiesta Info
Ricerca
  Ricerca Locali | Ricerca Eventi | Digi Maps | Discoteche | American Bar | Aperitivo | Pub, Birrerie.. | Ristoranti, Pizzerie.. | Palestre, Beauty Center | Cinema | Concerti a Firenze | Teatro a Firenze
Digimodels
  Servizi fotografici per eventi, matrimoni, moda, fashion, aziendali | Fotografo Firenze | Matrimoni
Focus On
  Artisti | Selezione Blog | Tattoo all'hennè | La Celiachia | Eventi a Firenze | Previsioni del tempo | Digicocktails | Talking Video assistenti virtuali
Relax
  Salute e benessere | Beautiful Songs | Sito del giorno | Gioco del giorno | Video del giorno | SuperClassifica Pop |
Novità al Cinema
| Video musicali | Simulazione Fotografica | I migliori cocktails | Sala Giochi
Links utili e links divertenti | Ricorrenze festività cartoline | Blog collaborazioni altro | Recensioni
Secondo Voi
  Commenti sui locali | Classifica click
Sala Stampa
  La Nazione | Talking Video | Intervista TVR Teleitalia | Intervista Toscana Tv | Profilo Marco Ciofalo | Press area |
Links
  Quotidiani Nazionali | Periodici | Radio Locali | Radio Nazionali | Comune, Urgenze, Teatri, Musei, Università, Tramvia | Piscine | Domande assurde | Scoperte inutili | Conoscere nuove persone
Ricorrenze
  Archivio Ricorrenze | Cartoline d'auguri
Calendario
  GEN2013 FEB2013 MAR2013 APR2013 MAG2013 GIU2013 LUG2013 AGO2013 SET2013 OTT2013 NOV2013 DIC2013
Eventi Segnalazioni | Archivio eventi
In Italia
  Eventi e Locali a Milano |
Contatti
  Email : info [ at ] digispace [ dot ] it | InfoLine : +39.338.57.62.109 | Copyright 2006-2014 | © Digispace | Disclaimer