Una spia non basta Cinema Firenze

Home  |  Informazioni e Contatti  |  Mappa del sito 
facebooklinkedinrsstwittertumblrMarco Ciofalo

 
   

Loading
digimodels.it servizi fotografici a firenze
Links Esterni
Talking Video Communication - Un modo nuovo di comunicare online - Parlare al computer - Novità Software
Advertising su Digispace.it
 

UNA SPIA NON BASTA AL CINEMA A FIRENZE

Visualizza la PROGRAMMAZIONE COMPLETA dei film attualmente al cinema - By MyMovies.it

Non sai dove si trova un cinema o cerchi i suoi recapiti? CLICCA QUI PER L'ELENCO DEI CINEMA A FIRENZE



FILM NON PIU' IN PROGRAMMAZIONE

<< MINIONS >>

Non una divagazione ma un terzo film a tutti gli effetti
* * * - - (mymonetro: 3,05)
Consigliato: Sì
Regia di Pierre Coffin, Kyle Balda. Con Sandra Bullock, Jon Hamm, Michael Keaton, Allison Janney, Steve Coogan, Jennifer Saunders, Geoffrey Rush, Steve Carell, Pierre Coffin, Katy Mixon, Michael Beattie, Hiroyuki Sanada, Dave Rosenbaum.
Genere Animazione - USA, 2015. Durata 91 minuti circa.

I Minion vengono da lontano. Non sono nati nel laboratorio sotterraneo di Gru: la loro è una popolazione antica, che ha conosciuto la preistoria e l'Egitto dei faraoni, perennemente mossa dalla ricerca di un super cattivo da servire. Dal T-Rex a Napoleone, da Dracula allo Yeti, i piccoletti gialli hanno visto i loro padroni ideali uscire man mano dalla Storia, al punto da ammalarsi di collettiva depressione (una scena che merita). Finché un giorno, uno di loro, il minion Kevin, ha deciso di abbandonare la grotta polare del ritiro forzato e di avventurarsi fino in California, dove i più cattivi di tutto il mondo si trovano riuniti in convention. Di qui, lui, Stuart e Bob, voleranno poi nella swingin' London, al seguito della terribile Scarlett Sterminator, per rubare niente meno che la corona d'Inghilterra.

A Firenze:
- Cinema Fiamma (17:45 - - - 20:15 - - - 22:30)
- Cinema Fulgor (17:45 - - - 20:30 - - - 22:30)
- Cinema Marconi (17:45 - - - 20:15 - - - 22:30)
- Cinema Marconi (Versione - 3D: - 18:15)
- Cinema The Space Cinema Firenze (15:00 - - - 17:30 - - - 20:00 - - - 21:30 - - - 22:30)
- Cinema The Space Cinema Firenze (Versione - 3D: - 16:30 - - - 19:00)
- Cinema Uci Cinemas Firenze (16:45 - - - 17:30 - - - 19:15 - - - 20:00 - - - 21:45 - - - 22:30)
- Cinema Uci Cinemas Firenze (Versione - 3D: - 17:00)

In provincia di Firenze: Campi Bisenzio, Certaldo, Figline Valdarno, Greve in Chianti, Sesto Fiorentino





<< TAXI TEHERAN >>

Un'opera destinata a rimanere quale testimonianza di un cinema che si fa militante
* * * 1/2 - (mymonetro: 3,67)
Consigliato: Assolutamente Sì
Regia di Jafar Panahi. Con Jafar Panahi.
Genere Drammatico - Iran, 2015. Durata 82 minuti circa.

Un taxi attraversa le strade di Teheran in un giorno qualsiasi. Passeggeri di diversa estrazione sociale salgono e scendono dalla vettura. Alla guida non c'è un conducente qualsiasi ma Jafar Panahi stesso impegnato a girare un altro film 'proibito'.

A Firenze:
- Cinema Fiorella Atelier (17:15 - - - 19:00 - - - 20:45 - - - 22:30)





<< PROFESSORE PER AMORE >>

Commedia romantica per Hugh Grant, sceneggiatore in crisi creativa
* * * - - (mymonetro: 3,00)

Regia di Marc Lawrence [2]. Con Hugh Grant, J. K. Simmons, Marisa Tomei, Allison Janney, Chris Elliott, Olivia Luccardi, Aja Naomi King, Bella Heathcote, Caroline Aaron, Maggie Geha, Annie Q., Jason Antoon, Andrew Keenan-Bolger, Nicole Patrick, Steven Kaplan, Karen Pittman, Frank Harts.
Genere Commedia sentimentale - USA, 2014. Durata 106 minuti circa.

Keith Michaels è stato uno sceneggiatore di successo (ha addirittura vinto un Oscar nel 1998). Ora però i suoi script vengono snobbati, ha divorziato e ha bisogno di un lavoro. Si trova così praticamente costretto ad accettare l'offerta di un corso di sceneggiatura in un'università decentrata: a Binghamton dalle parti di New York. Non ha però alcuna voglia di insegnare a scrivere perché ritiene che sia inutile e, una volta formata la classe, cerca di fare il meno possibile. Sarà però costretto dalle circostanze a impegnarsi anche grazie alla presenza di due studentesse decisamente molto diverse tra loro.

A Firenze:
- Cinema The Space Cinema Firenze (16:45)





<< QUALCOSA DI BUONO >>

Dal romanzo di Michelle Wildgen
* * 1/2 - - (mymonetro: 2,50)

Regia di George C. Wolfe. Con Hilary Swank, Emmy Rossum, Josh Duhamel, Stephanie Beatriz, Jason Ritter, Julian McMahon, Ali Larter, Andrea Savage, Gerald Downey, Mike Doyle, Loretta Devine, Ernie Hudson, Erin Chenoweth, Gareth Williams, Marcia Gay Harden, Frances Fisher.
Genere Drammatico - USA, 2014. Durata 104 minuti circa.

Quando Kate comincia ad avvertire i primi segnali che il suo corpo non obbedisce più a lei ma ad una malattia progressiva e invalidante, la vita che ha condotto fino a quel momento si sgretola con crudele rapidità. Non può più suonare il piano né cucinare, non se ne fa più nulla o quasi dell'immensa casa modernista su due piani, e presto nemmeno di un marito, Evan, che per paura di romperla ha pensato bene di smettere di avvicinarla intimamente. Ferita nell'anima, ancor prima che nel fisico, Kate insiste per assumere come badante la giovane Bec, universitaria caotica e inesperta, dotata però della carica vitale di cui lei ha disperatamente bisogno.

A Firenze:
- Uci Cinemas Campi Bisenzio (Campi Bisenzio) (19:15)





<< LA BELLA GENTE >>

La distanza tra ciò che si è e ciò che si vorrebbe essere
* * * - - (mymonetro: 3,17)
Consigliato: Nì
Regia di Ivano De Matteo. Con Monica Guerritore, Antonio Catania, Iaia Forte, Giorgio Gobbi, Victoria Larchenko, Myriam Catania, Elio Germano.
Genere Drammatico - Italia, 2009. Durata 98 minuti circa.

Alfredo e Susanna, lui architetto e lei psicologa che si occupa di donne che hanno subito maltrattamenti, hanno una casa in campagna fuori Roma dove trascorrono alcuni weekend e parte dell'estate. Un giorno Susanna vede una giovane prostituta che subisce le angherie di un uomo ai bordi della statale e decide di aiutarla portandola inizialmente nella casa e successivamente a Roma per garantirle un futuro migliore. Seppure tra molteplici incertezze e nonostante la grettezza di una coppia di amici, tutto sembra procedere per il meglio ma un elemento inatteso provvederà a turbare la pace delle coscienze.

A Firenze:
- Cinema Principe (17:45 - - - 20:15 - - - 22:30)





<< IN UN POSTO BELLISSIMO >>

Un racconto intimista dai toni delicati che vede in Isabella Ragonese la perfetta protagonista
* * 1/2 - - (mymonetro: 2,81)

Regia di Giorgia Cecere. Con Isabella Ragonese, Alessio Boni, Piera Degli Esposti, Paolo Sassanelli, Michele Griffo, Faysal Abbaoui, Tatiana Lepore, Teresa Acerbis.
Genere Drammatico - Italia, 2015. Durata 100 minuti circa.

Lucia vive nella provincia piemontese accanto al marito Andrea e al figlio Tommaso. La sua è un'esistenza (apparentemente) tranquilla: un lavoro creativo come fiorista insieme ad un'amica, una bella casa, un tran tran borghese nel quale Lucia si muove con prudenza, come attraverso il fitto manto della nebbia del nord. La donna appare per lo più inconsapevole: delle distrazioni del marito, delle frequentazioni del figlio, dei propri desideri nascosti. Dentro di lei si cela il ricordo di un evento traumatico che le viene ricordato costantemente dalla presenza nella cittadina di una donna non incattivita dal dolore ma resa malinconica dalla solitudine. Fuori dal negozio di fiori di Lucia c'è invece Feysal, un ragazzo immigrato che campa alla giornata, e con il quale la donna intraprende un dialogo che è forse l'unico autentico della sua vita programmata e prevedibile. L'altro scambio significativo è quello con Angelo, un insegnante di guida che fin dal nome si fa protettore della ricerca di indipendenza della sua alunna.

A Firenze:
- Cinema Portico (16:30 - - - 18:20 - - - 21:00)





<< MISSION: IMPOSSIBLE - ROGUE NATION >>

Una nuova missione impossibile per Tom Cruise
* * * - - (mymonetro: 3,43)
Consigliato: Sì
Regia di Christopher McQuarrie. Con Tom Cruise, Jeremy Renner, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Ving Rhames, Sean Harris, Simon McBurney, Jingchu Zhang, Tom Hollander, Jens Hultén, Alec Baldwin.
Genere Azione - USA, 2015. Durata 130 minuti circa.

La CIA ha deciso di chiudere la divisione di Ethan Hunt e compagni, giudicandone i metodi troppo caotici e i risultati dettati più dalla fortuna che della professionalità. Basta vedere il casino che hanno fatto al Cremino (M:I 4), ghigna soddisfatto il direttore (Baldwin), che non ha mai avuto l'IMF in simpatia. Hunt però non ci sta e si condanna a ricercato pur di continuare le indagini sul cosiddetto "Sindacato", un gruppo di agenti addestrati e pericolosi, per lo più dichiarati morti, e invece attivissimi in ogni settore del terrorismo contemporaneo.

A Firenze:
- Cinema Uci Cinemas Firenze (17:00 - - - 19:15 - - - 20:00 - - - 22:00 - - - 22:45)
- Cinema The Space Cinema Firenze (15:30 - - - 18:30 - - - 21:30 - - - 22:30)
- Cinema Marconi (17:30 - - - 20:00 - - - 22:30)
- Cinema Fulgor (17:30 - - - 20:00 - - - 22:30)
- Cinema Odeon Firenze (Versione - originale: - 16:30 - - - 19:00 - - - 21:30)

In provincia di Firenze: Campi Bisenzio





<< ANT-MAN >>

Il ridimensionamento del gigantismo marveliano
* * * 1/2 - (mymonetro: 3,58)
Consigliato: Sì
Regia di Peyton Reed. Con Paul Rudd, Michael Douglas, Evangeline Lilly, Corey Stoll, Bobby Cannavale, Michael Peña, T.I., Wood Harris, Judy Greer, David Dastmalchian, Hayley Atwell, John Slattery, Abby Ryder Fortson, Vanessa Ross, Jordi Mollà, Lyndsi LaRose.
Genere Fantascienza - USA, Gran Bretagna, 2015. Durata 117 minuti circa.

Lo scassinatore Scott Lang accetta un ultimo colpo, ma dentro la cassaforte anziché soldi trova una strana tuta. Quando la indossa attiva un meccanismo di miniaturizzazione che lo trasforma in un minuscolo guerriero. Contattato dal creatore della tuta, lo scienziato Hank Pym, Scott si troverà di fronte alla difficile decisione di diventare Ant-Man e salvare il mondo da un pericolo mortale.

A Firenze:
- Cinema Uci Cinemas Firenze (16:45 - - - 19:30 - - - 22:15)
- Cinema The Space Cinema Firenze (19:30)
- Cinema Marconi (22:30)





<< OPERAZIONE U.N.C.L.E. >>

Una spy story ispirata alla serie TV cult degli anni '60
* * * 1/2 - (mymonetro: 3,50)

Regia di Guy Ritchie. Con Henry Cavill, Armie Hammer, Alicia Vikander, Elizabeth Debicki, Hugh Grant, Luca Calvani, Sylvester Groth, Jared Harris, Christian Berkel, Misha Kuznetsov, Guy Williams, Marianna Di Martino.
Genere Azione - USA, 2015. Durata 116 minuti circa.

Durante la guerra fredda America e Russia decidono di unire le proprie "intelligenze" per un'importante operazione internazionale. Un agente a stelle strisce dovrà collaborare assieme al proprio corrispettivo sovietico, nonostante la reciproca diffidenza e le ovvie differenze di stile e prospettiva, assieme ad una ragazza che lavora come meccanica nella Germania dell'Est, per impedire a dei villain ricchi, spietati e soprattutto italiani di sconvolgere l'equilibrio geopolitico mondiale con una nuova arma di distruzione di massa.

A Firenze:
- Cinema The Space Cinema Firenze (16:30 - - - 19:30 - - - 22:30)
- Cinema Uci Cinemas Firenze (17:15 - - - 19:45 - - - 22:30)
- Cinema Principe (17:45 - - - 20:15 - - - 22:30)
- Cinema Fulgor (17:45 - - - 20:15 - - - 22:30)

In provincia di Firenze: Sesto Fiorentino





<< SOUTHPAW - L'ULTIMA SFIDA >>

Ricominciare dal nulla? Si può
* * - - - (mymonetro: 2,00)

Regia di Antoine Fuqua. Con Jake Gyllenhaal, Forest Whitaker, Naomie Harris, 50 Cent, Oona Laurence, Rachel McAdams, Skylan Brooks, Beau Knapp, Victor Ortiz, Rita Ora, Miguel Gomez.
Genere Drammatico - USA, 2015. Durata 124 minuti circa.

Billy Hope è il campione imbattuto dei pesi massimi. Ha una moglie bellissima, Maureen, conosciuta all'orfanotrofio dove entrambi sono cresciuti, una figlia e una villa faraonica. Maureen prova a convincerlo che tutto questo non è fatto per durare e che deve abbandonare la boxe, ma prima che Billy possa mettere in atto la sua promessa, un alterco con il rivale Miguel Escobar degenera e un proiettile vagante colpisce Maureen, uccidendola. Billy perderà ogni cosa e dovrà ripartire da zero, con l'obiettivo di tornare sul ring e sfidare Escobar.

A Firenze:
- Cinema Fulgor (17:45 - - - 20:15 - - - 22:30)
- Cinema Adriano (16:30 - - - 19:10 - - - 21:30)
- Cinema Portico (16:30 - - - 19:00 - - - 21:15)
- Cinema Uci Cinemas Firenze (17:15 - - - 20:00 - - - 22:45)
- Cinema The Space Cinema Firenze (17:00 - - - 19:45 - - - 22:30)

In provincia di Firenze: Campi Bisenzio, Empoli, Sesto Fiorentino





<< SINISTER 2 >>

Il secondo capitolo di un inquietante thriller-horror di successo
* 1/2 - - - (mymonetro: 1,50)

Regia di Ciarán Foy. Con James Ransone, Shannyn Sossamon, Lea Coco, Robert Daniel Sloan, Dartanian Sloan, Nicholas King, Tate Ellington, Lucas Jade Zumann, Caden M. Fritz, Jaden Klein, Olivia Rainey, Laila Haley.
Genere Horror - USA, 2015. Durata 97 minuti circa.

A qualche anno di distanza dai fatti occorsi alla famiglia Oswalt, trucidata in circostanze misteriose, l'ex-poliziotto So & So non si rassegna e continua a indagare sui possibili legami tra diversi casi di omicidio che presentano delle macabre somiglianze. Sembra che le prossime vittime del demone Bughuul - evocato da un rito che prevede il sacrificio di una famiglia per mano di uno dei figli - siano Courtney e i suoi due figli Dylan e Zachary, trasferitisi in un'abitazione già oggetto di una strage orchestrata da Bughuul.

A Firenze:
- Cinema Marconi (20:15)
- Cinema Uci Cinemas Firenze (17:45 - - - 20:15 - - - 22:45)

In provincia di Firenze: Campi Bisenzio





<< L'A.S.S.O. NELLA MANICA >>

Dal romanzo 'Quanto ti ho odiato' di Kody Keplinger
* * * - - (mymonetro: 3,13)
Consigliato: Nì
Regia di Ari Sandel. Con Mae Whitman, Robbie Amell, Bella Thorne, Bianca A. Santos, Skyler Samuels, Romany Malco, Nick Eversman, Chris Wylde, Ken Jeong, Allison Janney, Rebecca Weil.
Genere Commedia - USA, 2015. Durata 100 minuti circa.

Tutto scorre liscio (più o meno) nella vita di Bianca, fino a che non scopre di essere l'A.S.S.O. nella manica di Casey e Jess, le sue due amiche più belle e desiderate di lei, ovvero l'amica più brutta che tutti usano per ottenere informazioni e conoscere le due ragazze più popolari. È il suo vicino di casa ed ex amico d'infanzia, Wesley, a rivelarglielo. Distrutta dalla scoperta Bianca decide di uscire dalla propria condizione proprio rivolgendosi all'ex amico d'infanzia e oggi popolare giocatore di football della scuola. Grazie ai suoi consigli vuole diventa re adatta alla conquista del ragazzo che brama.

A Firenze:
- Uci Cinemas Campi Bisenzio (Campi Bisenzio) (17:15 - - - 19:45 - - - 22:00)





<< COME TI ROVINO LE VACANZE >>

Un viaggio ispirato a National Lampoon's Vacation
* 1/2 - - - (mymonetro: 1,88)

Regia di John Francis Daley, Jonathan M. Goldstein. Con Ed Helms, Christina Applegate, Skyler Gisondo, Steele Stebbins, Chris Hemsworth, Leslie Mann, Chevy Chase, Beverly D'Angelo, Charlie Day, Catherine Missal, Ron Livingston, Norman Reedus, Keegan Michael Key, Regina Hall, Emyri Crutchfield.
Genere Drammatico - USA, 2015. Durata 117 minuti circa.

Rusty Griswold è un buon padre di famiglia, devoto alla moglie Debbie e ai due figli James e Kevin. Per rompere la monotonia della solita vacanza nella solita località di montagna, Rusty propone ai suoi di seguirlo in una traversata crosscountry per raggiungere da Chicago il parco dei divertimenti Walley World in California.

A Firenze:
- Cinema Uci Cinemas Firenze (16:30 - - - 19:30 - - - 22:00)





<< THE GALLOWS - L'ESECUZIONE >>

Una nuova "ultima possibilità"
* 1/2 - - - (mymonetro: 1,80)

Regia di Chris Lofing, Travis Cluff. Con Reese Mishler, Pfeifer Brown, Ryan Shoos, Cassidy Gifford, Travis Cluff, Price T. Morgan, Theo Burkhardt, David Herrera.
Genere Horror - USA, 2015. Durata 116 minuti circa.

Gli studenti della Beatrice High School, in Nebraska, sono in fermento alla vigilia della rappresentazione scolastica dell'opera teatrale "L'esecuzione". Lo spettacolo in preparazione è lo stesso che, vent'anni prima, aveva causato la morte di Charlie, il ragazzo che interpretava il personaggio principale, impiccatosi incidentalmente durante la recita. Spinti dal desiderio di onorare l'anniversario della tragedia, alcuni giovani provano a dare a quello spettacolo un finale migliore. Ma non tutti sono convinti della buona riuscita della rappresentazione.

A Firenze:
- Uci Cinemas Campi Bisenzio (Campi Bisenzio) (22:45)





<< BREAKING DANCE >>

La danza al tempo di YouTube
* * 1/2 - - (mymonetro: 2,50)

Regia di John Swetnam. Con Julie Warner, Jordan Rodrigues, Dominic Sandoval, Carlito Olivero, Lindsey Stirling, Jay Ellis, McCarrie McCausland, Marissa Heart, Bruna Marquezine.
Genere Drammatico - USA, 2015. Durata 90 minuti circa.

Casey fa la commessa in un negozio di elettronica ma è anche un'aspirante ballerina e coreografa di breakdance il cui sogno è sfondare su YouTube, perché lì i ballerini diventano celebrità, "e sono soldi veri". Con la sua crew multietnica Casey prepara un video che viene notato da Quinn, un manager e talent scout, il quale decide di dare alla ragazza la chance di apparire su DanceOn, il più grande web network dedicato al breakdance. Peccato che Quinn voglia solo lei e non la sua crew, composta da amici di vecchia data e da J.J., da sempre innamorato di Casey.

A Firenze:
- Uci Cinemas Campi Bisenzio (Campi Bisenzio) (21:30)





<< LOVE IS IN THE AIR - TURBOLENZE D'AMORE >>

Un lungo viaggio in aereo tra due ex amanti
* * 1/2 - - (mymonetro: 2,50)

Regia di Alexandre Castagnetti. Con Ludivine Sagnier, Nicolas Bedos, Jonathan Cohen, Arnaud Ducret, Brigitte Catillon, Jackie Berroyer, Clémentine Célarié, Michel Vuillermoz, Lila Salet.
Genere Commedia - Francia, 2013. Durata 96 minuti circa.

Julie e Antoine hanno avuto una storia d'amore tre anni prima. Per una strana coincidenza o per volere del destino, si ritrovano vicini di posto in aereo, su un volo intercontinentale diretto da New York a Parigi. Lei farebbe di tutto per evitarlo, lui prova a spiegarle ciò che in tre anni di silenzio non è riuscito a fare: il reale motivo della loro rottura e i suoi veri sentimenti.

A Firenze:
- Uci Cinemas Campi Bisenzio (Campi Bisenzio) (17:45 - - - 20:00 - - - 22:15)





<< IL TERZO UOMO >>

Capolavoro di spionaggio tratto da Graham Greene
* * * * - (mymonetro: 4,38)

Regia di Carol Reed. Con Orson Welles, Joseph Cotten, Alida Valli, Trevor Howard, Bernard Lee, Paul Hörbiger, Ernst Deutsch, Siegfried Breuer, Erich Ponto, Wilfrid Hyde-White, Hedwig Bleibtreu.
Genere Spionaggio - Gran Bretagna, 1949. Durata 104 minuti circa.

Film noir di culto ambientato in una Vienna sconvolta dal conflitto mondiale, dove uno scrittore americano di romanzi d'avventura, Holly Martins, si reca per incontrare il misterioso amico d'infanzia, Harry Lime, magistralmente interpretato da Orson Welles.

A Firenze:
- Cinema Stensen (21:00)





<< LA DONNA CHE VISSE DUE VOLTE >>

Capolavoro di Hitchcock sull'identità divenuto oggetto di venerazione
* * * * 1/2 (mymonetro: 4,85)

Regia di Alfred Hitchcock. Con Kim Novak, James Stewart, Tom Helmore, Henry Jones, Barbara Bel Geddes, Lee Patrick, Raymond Bailey, Konstantin Shayne, Ellen Corby.
Genere Giallo - USA, 1958. Durata 128 minuti circa.

Sofferente di vertigini dopo un incidente in servizio, John "Scottie" Ferguson lascia la polizia e accetta di lavorare per un amico. Questi gli chiede di sorvegliare la moglie Madeleine, che in ricorrenti stati di incoscienza sembra posseduta dallo spirito di Carlotta Valdes, suicida un secolo prima. Il solitario Ferguson, il cui legame con la disegnatrice di moda Midge non va oltre l'amicizia, resta affascinato dall'infelice Madeleine. E quando è costretto a intervenire per salvarla da un tentativo di suicidio in mare, tra i due ha inizio una storia d'amore.

A Firenze:
- Cinema Limonaia di Villa Strozzi (21:30)





<< IL GIOVANE FAVOLOSO >>

Leopardi visto da Mario Martone
* * * 1/2 - (mymonetro: 3,64)

Regia di Mario Martone. Con Elio Germano, Michele Riondino, Massimo Popolizio, Anna Mouglalis, Valerio Binasco, Paolo Graziosi, Iaia Forte, Sandro Lombardi, Raffaella Giordano, Edoardo Natoli, Giovanni Ludeno, Federica de Cola, Giorgia Salari, Isabella Ragonese.
Genere Biografico - Italia, 2014. Durata 137 minuti circa.

Giacomo Leopardi nasce a Recanati nel 1798. È un bambino prodigio che cresce sotto lo sguardo implacabile del padre, uomo che disponeva di una biblioteca da far invidia alle grandi corti europee. La mente di Giacomo spazia, ma la casa è una prigione: legge di tutto, ma l'universo è fuori. In Europa il mondo cambia, scoppiano le rivoluzioni e Giacomo cerca disperatamente contatti con l'esterno. A 24 anni lascia finalmente Recanati. L'alta società italiana gli apre le porte, ma lui non riesce ad adattarsi e vive una vita piena di aspettative e di desideri, ma segnata dalla malinconia

A Firenze:
- Open Cine (Scandicci) (21:15)





<< MAGIC IN THE MOONLIGHT >>

Lui e lei si detestano ma poi, tra un trucco e l'altro, cominceranno a piacersi
* * * - - (mymonetro: 3,09)
Consigliato: Assolutamente Sì
Regia di Woody Allen. Con Eileen Atkins, Colin Firth, Marcia Gay Harden, Hamish Linklater, Simon McBurney, Emma Stone, Jacki Weaver, Erica Leerhsen, Antonia Clarke, Jeremy Shamos, Ute Lemper, Natasha Andrews, Kenneth Edelson.
Genere Commedia - Francia, USA, 2014. Durata 98 minuti circa.

Berlino, 1928. Wei Ling Soo è un celebre prestigiatore cinese in grado di fare sparire un elefante o di teletrasportarsi sotto gli occhi meravigliati di un pubblico acclamante. Ma dietro la maschera e dentro il suo camerino, Wei Ling Soo rivela Stanley Crawford, un gentiluomo inglese sentenzioso e insopportabile che accetta la proposta di un vecchio amico: smascherare una presunta medium, impegnata a circuire una ricchissima famiglia americana in vacanza sulla riviera francese. Ospite dei Catledge sulla Costa azzurra e sotto falsa identità, si fa passare per un uomo d'affari; Stanley incontra la giovane Sophie Baker ed è subito amore. Ma per un uomo cinico e sprezzante come lui è difficile leggere dietro alle vibrazioni di Sophie un sentimento sincero. Un temporale e il ricovero della zia adorata, faranno crollare il razionalismo e le resistenze di Stanley: il soprannaturale esiste eccome e si chiama amore.

A Firenze:
- Elsacinema (Empoli) (22:00)





<< LATIN LOVER >>

Il ritratto corale di un'umanità femminile che ruota introno al ricordo di un uomo
* * * - - (mymonetro: 3,47)

Regia di Cristina Comencini. Con Virna Lisi, Marisa Paredes, Angela Finocchiaro, Valeria Bruni Tedeschi, Candela Peña, Pihla Viitala, Nadeah Miranda, Cecilia Zingaro, Francesco Scianna, Lluís Homar, Neri Marcorè, Claudio Gioé, Toni Bertorelli, Jordi Mollà, Osiris Perez Cantador, Julian Donat Cattin, Pablo Nanni Ausin, Ippolito Chiarello, Vittorio Continelli, Isabella Ragno, Franco Miccoli, Maurizio Pellegrini.
Genere Commedia - Italia, 2015. Durata 114 minuti circa.

Nel decennale della morte di Saverio Crispo, divo del cinema italiano, le due vedove e quattro delle cinque figlie, avute da cinque donne diverse, si ritrovano nel paesino pugliese da cui aveva origine il padre per una celebrazione che si trasformerà in una riunione di famiglia. E che famiglia: cinque nazionalità diverse, una manciata di nipotini di cui molti di nome Saverio, rivalità e di alleanze incrociate che durano da sempre e che per l'occasione esplodono come mortaretti, una dietro l'altra.

A Firenze:
- Arena Dentro le Mura (San Casciano Val di Pesa) (21:30)





regala un servizio fotografico


Digispace.it non risponde di eventuali errori od omissioni e non si assume alcuna responsabilità su quanto in esso contenuto o di qualsiasi conseguenza, diretta o indiretta, derivante dall'uso dei dati contenuti in queste pagine.
Utenti connessi : 5945

Digispace.it è un marchio registrato di proprietà di Marco Ciofalo, tutti i diritti all'uso sono riservati. Il marchio può essere utilizzato solamente per creare un link al sito www.digispace.it. Per qualsiasi altro uso del marchio è necessaria un'autorizzazione scritta. L'intero contenuto di questo sito Web è tutelato da diritti d'autore.

Digispace.it di Marco Ciofalo :: P.Iva 05712080489

 

Digispace.it
Chi Siamo | Collabora | Pubblicità | Segnala un evento | Segnala un locale | Realizzazione Siti Internet | Mappa del sito
Digispace sul tuo sito | Links amici |
Feste
  Organizzazione Feste | Modulo Richiesta Info
Ricerca
  Ricerca Locali | Ricerca Eventi | Digi Maps | Discoteche | American Bar | Aperitivo | Pub, Birrerie.. | Ristoranti, Pizzerie.. | Palestre, Beauty Center | Cinema | Concerti a Firenze | Teatro a Firenze
Digimodels
  Servizi fotografici per eventi, matrimoni, moda, fashion, aziendali | Fotografo Firenze | Matrimoni
Focus On
  Artisti | Selezione Blog | Tattoo all'hennè | La Celiachia | Eventi a Firenze | Previsioni del tempo | Digicocktails | Talking Video assistenti virtuali
Relax
  Salute e benessere | Beautiful Songs | Sito del giorno | Gioco del giorno | Video del giorno | SuperClassifica Pop |
Novità al Cinema
| Video musicali | Simulazione Fotografica | I migliori cocktails | Sala Giochi
Links utili e links divertenti | Ricorrenze festività cartoline | Blog collaborazioni altro | Recensioni
Secondo Voi
  Commenti sui locali | Classifica click
Sala Stampa
  La Nazione | Talking Video | Intervista TVR Teleitalia | Intervista Toscana Tv | Profilo Marco Ciofalo | Press area |
Links
  Quotidiani Nazionali | Periodici | Radio Locali | Radio Nazionali | Comune, Urgenze, Teatri, Musei, Università, Tramvia | Piscine | Domande assurde | Scoperte inutili | Conoscere nuove persone
Ricorrenze
  Archivio Ricorrenze | Cartoline d'auguri
Calendario
  GEN2013 FEB2013 MAR2013 APR2013 MAG2013 GIU2013 LUG2013 AGO2013 SET2013 OTT2013 NOV2013 DIC2013
Eventi Segnalazioni | Archivio eventi
In Italia
  Eventi e Locali a Milano |
Contatti
  Email : info [ at ] digispace [ dot ] it | InfoLine : +39.338.57.62.109 | Copyright 2006-2015 | © Digispace | Disclaimer